giovedì 10 marzo 2016

Un regalo da Tiffany

Ciao a tutti, questa sera vi voglio consigliare un romanzo scritto da una delle mie scrittrici rosa preferite, Melissa Hill (oggi, poi, ho scoperto che ha pubblicato un nuovo libro e, ovviamente, sono curiosissima di leggerlo!). Questo è la prima storia che ha pubblicato con una casa editrice italiana.



TRAMA (da amazon)

Quale ragazza non sogna, una volta nella vita, di ricevere in dono un gioiello di Tiffany? A New York, sulla Fifth Avenue, il giorno della vigilia di Natale due uomini stanno comprando un regalo per la donna di cui sono innamorati. Gary, che aveva quasi dimenticato il regalo per la sua fidanzata Rachel, sta acquistando per lei un braccialetto portafortuna. Ethan invece sta cercando qualcosa di speciale: un anello di fidanzamento per Vanessa, uno splendido solitario col quale si inginocchierà davanti a lei e le farà una romantica proposta di matrimonio. Ma quando per sbaglio, all'uscita dal negozio, i due regali vengono scambiati, Rachel si ritroverà al dito l'anello destinato a Vanessa. E per Ethan riportarlo alla donna per la quale lo ha scelto non sarà affatto semplice. Soprattutto se il destino ha altre idee a riguardo...

2 commenti:

  1. Molto, molto carino questo libro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy, anche tu un'appassionata della Hill? Ho letto tutti i suoi romanzi, e sono curiosa di leggere quello appena uscito!
      Buon pomeriggio :-)

      Elimina