domenica 31 luglio 2016

Tag: Strega comanda colore...

Cari lettori, oggi mi voglio cimentare nel tag "Strega comanda color..." ideato da Bloody Ivi :-)




Queste sono le regole:

- Usare l'immagine del tag (fatto)
- Citare l'inventore del tag (fatto) e chi vi ha nominato (grazie Alisya!)

Aggiungo che, per chi fosse interessanto a leggere il post di Alisya, queste sono le sue risposte a questo tag molto divertente http://unlibronelcassetto.blogspot.it/2016/06/tag-strega-comanda-color.html#more)


Ecco quello che invece bisogna fare (copio dal blog di Alisya):

Trovare e illustrare brevemente:
1) Una cosa che si legge (un libro, con la copertina o con un disegno in copertina dove quel colore prevalga)
2) Una cosa che si indossa (capi di abbigliamento, collane, borsa, giacca, trucco…),
3) Una cosa che si mangia/beve

I Blogger nominati acquistano il ruolo della Strega e, con la frase STREGA COMANDA COLORE, scelgono il colore a chi nominano nel Tag.


Ed ecco le mie risposte: Alisya ha scelto il colore NERO

1) Una cosa che si legge





Un classico della nostra letteratura: di certo non il romanzo più famoso dell'autore, ma una storia avvincente, che si fa leggere in fretta, ma ahimè, molto ma molto triste!


2) Una cosa che si indossa

 
Beh, per questo periodo mi sembrano adattissimi!


3) Una cosa che si mangia



Un frutto di bosco buono e salutare ;-)


E ora questa è la mia scelta: STREGA COMANDA COLOR... ma sì, dai, non posso non nominare il mio colore preferito... ROSSO!

Taggo tutti e, mi raccomando, non dimenticate di mettere il vostro link tra i commenti ;-)
Al prossimo tag!

8 commenti:

  1. Che carino questo tag! Mi ricorda molto un gioco di quando ero bambina :) Il rosso non è il mio colore preferito, ma ci sono tanti romanzi rivestiti in rosso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gresi, hai ragione, questo tag è proprio carino!

      Elimina
  2. bel tag Ariel! Argh lo devo fare anche io e poi non lo faccio, lo devo recuperare! e ...buonissimi i frutti di bosco gnamm! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere le tue risposte e di vedere le tue immagini, allora ;-)

      Elimina
  3. Ho visto le more e non ho capito più niente!!!
    Hahahaa!!! le ADORO!!! :D :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono, ma sono più da lamponi ;-) peccato che non mangio molta frutta per via dell'allergia!

      Elimina
    2. Nooooooo!! Sei allergica alla frutta?? Che sfortuna!!! :( :(

      Elimina
    3. Eh sì, purtroppo, non a tutta però!

      Elimina