martedì 8 maggio 2018

In lettura... #19

Cari lettori, eccoci arrivati al post in cui vi informo delle mie letture correnti. Dopo aver terminato "Il piccolo negozio della felicità higgye" ho deciso di iniziare a leggere un romanzo di un'autrice che mi ispira davvero molto, della quale non ho ancora letto nulla: Lucinda Riley.

Ho letto pochissime pagine di questo romanzo autoconclusivo, ma mi hanno già invogliato a proseguire con la lettura. Protagonista è una donna sulla trentina, che ritorna nel suo paese natale in Irlanda: lì, nota una misteriosa bambina vicino a una scogliera, bambina sulla quale aleggia una storia particolare, che però la madre della protagonista è restia a parlarne... come mai? 
Per saperlo non mi resta proseguire con la lettura!









Avete letto questo romanzo? Quali sono le letture della vostra settimana?

6 commenti:

  1. Non ho letto nulla dell'autrice, ma ho qualcosa di suo in ebook e prima o poi le darò una possibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al momento mi piace molto, anche come stile... era da un po' che volevo leggere qualcosa di suo!

      Elimina
  2. Questo mi manca, ma come sai ho letto altri suoi libri e la Riley mi piace moltissimo, scrive bene e crea intrecci e dinamiche narrative interessanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quel poco che ho letto, anche il mio parere è positivo :-)

      Elimina
  3. Ciao Ariel, anch'io ho in lettura un libro della riley, il secondo della serie delle sette sorelle :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi ispira molto la serie delle sette sorelle, ma prima di iniziarla vorrei terminare quelle già iniziate ;-)

      Elimina