giovedì 8 giugno 2017

La strega

Cari lettori, tra le nuove uscite vi voglio segnalare il nuovo romanzo della serie di Camilla Lackberg, che sarà disponibile dal 22 giugno, ma che è già possibile prenotare online: quale mistero aleggerà questa volta nella piccola cittadina svedese?

TRAMA (da amazon)

La scomparsa di una bambina da una casa di campagna nei dintorni di Fjällbacka riporta a galla terribili ricordi legati a un tragico episodio di cronaca risalente a trent’anni prima. Allora, un’altra bambina di soli quattro anni era misteriosamente scomparsa nello stesso punto, per essere ritrovata solo qualche giorno dopo, uccisa. Può davvero esistere una relazione tra i due casi? C’entra forse la storia di una donna, processata per stregoneria negli stessi luoghi quattro secoli prima?

4 commenti:

  1. quest'anteprima l'ho notataaaa!! molto interessante e accattivante questa trama che fa riferimento al processo di una strega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela, anche a me ha colpito! Poi, avendo letto tutta la serie, sono curiosa di conoscere il nuovo episodio ;-)

      Elimina
  2. Ciao Ariel! Della Lackberg ho letto solo un libro, che non mi è proprio piaciuto. Però vorrei dare un'altra possibilità a questa autrice e magari farò un pensierino su questo perché la trama è intrigante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, a me piace molto! Quale libro avevi letto?

      Elimina