martedì 15 maggio 2018

In lettura... #20

Cari lettori, come di consueto, oggi vi informerò sulle mie letture della settimana:

Ho quasi terminato la lettura di questo romanzo, che si è rivelato una vera e propria sorpresa: la storia affronta le vicende di tre generazioni di donne, e la storia di ognuna di esse si è rivelata appassionante e ben descritta. E' difficile staccarsi dalla lettura perchè lo stile dell'autrice è molto coinvolgente. Non avevo mai letto nulla della Riley, ma dopo questo appassionante romanzo non mi lascerò di certo sfuggire qualche altro suo libro!








 
Il quarto libro di Alice Basso sarà la mia prossima lettura, ma nell'attesa di iniziarlo non ho potuto fare a meno di leggere le primissime pagine, ritrovando in questo modo il particolarissimo personaggio di Vani e lo stile inconfondibile dell'autrice. Inutile dire che non vedo l'ora di leggerlo!












E questo è tutto: appuntamento alla prossima settimana!

Nessun commento:

Posta un commento